lunedì 23 aprile 2012

E dire che allora...

Che giorni, questi ultimi passati.
Giovedì mattina doppio appuntamento in ospedale: visita audiometrica (ci sento benissimo, per il fischio non c'è nulla da fare) e visita di controllo annuale (tutto bene, as usual). Pomeriggio in partenza con il MIP per Milano, ospiti a casa della Regina, che ormai è anche casa nostra!
La sera siamo andati agli studi di MTV e La7 per partecipare come pubblico a G'Day. E' stato favoloso e come al solito la mia pacata risata ha attratto le attenzioni di tutti, Geppi compresa.
Venerdì cruciale, visita alla Bicocca per spulciare un po' di informazioni sull'università, che si può definire "great change of the year". E più è grande il cambiamento e più grande è la paura di fallire, per fortuna ho tutti dalla mia, pronti a sostenermi. Ma il resto è compito mio. ARGH!

Un bacio alla mia Pengua che è tutta rotta. Quantomeno si può vantare di aver passato ore e ore in pronto soccorso con una mise superchic e tanto di tacchi!
A proposito di mise e outfit, pensavo al fatto che stamattina me ne giravo tranquillamente sotto la pioggia con l'ombrello e...occhiali da sole (dopo che ho speso del tempo per truccarmi così minuziosamente, fra l'altro)

Nessun commento:

Posta un commento