lunedì 2 luglio 2012

7/7

Già, non è solo il mistico compleanno del papi (7/7/61, 6+1 fa 7) ma anche la data di inizio saldi.
E come ha ben insegnato Caia è tempo di liste. Soprattutto considerando il fatto che sono tuttora a dieta (15kg già persi, evvai!) quindi non posso sperperare denaro per cose che fra un paio di mesi non metterò più (e non solo per via del cambio di stagione). Qual è quindi la soluzione? Gettarsi sugli accessori ahhaahhaha
Nel frattempo ho finalmente sistemato l'armadio (in effetti avere l'armadio colmo del guardaroba invernale mentre quello estivo aleggiava su sedie e scrivanie non era il massimo) e quindi ho anche ben chiaro il punto della situazione.
Fortunatamente un altro aiuto per sopperire alla mancanza di shopping (e di cose da mettere), ci sono le mie compari di dieta che mi passano le cose che dismettono: la mamma e la mia JR.

Tornando alla lista., fortunatamente mi vengono in aiuto trashic.com, con le sue lezioni di moda, e Paola, con le sue stylish classes.

Chi non mi è affatto d'aiuto è Polyvore, ma credo che meriti un post a parte.

Nessun commento:

Posta un commento