lunedì 2 luglio 2012

Sequin addicted

Che fossi malata per le paillettes già l'avevo capito, ma oggi il mondo si è rivoltato verso di me. Viaggiando su polyvore ho trovato questi bellissimi pull che vorrei comparissero subito nel mio armadio.

crazy for sequin


Se poi alla congiura si unisce pure la pagina facebook di Max&Co la frittata è fatta
(Se ne avessi le risorse, il mio guardaroba sarebbe quasi esclusivamente firmato MaxMara e affini)

Come se non bastasse, oltre alla scoperta delle maglie di cui sopra, si è aggiunta quella di Markus Lupfer che mi ha fatto ricordare di possedere somewhere una maglietta con bocca, simile a quella di questo set, presa da Mangano in tempi non sospetti, quando sembrava lontanissima la possibilità di vedere il marchio bresciano su tutte le riviste di moda italiane (e soprattutto quando, da ragazzina priva di qualsivoglia curva riuscivo ad entrare nelle loro impensabili taglie).

Concludo questo delirio sbrilluccicante di paillettes informando i miei affezionati lettori (ma chi? ce ne sono? ce ne saranno? fateve sentì!) che ho trovato lavorooooo!

Niente di entusiasmante ma meglio di niente visti i tempi che corrono. In un momento in cui nemmeno ti avvisano di non essere interessati alla tua candidatura (neanche quando promettono di farlo se si ha la fortuna di essere convocati per un colloquio) e in cui cercano commesse di massimo 22 anni di età (io ne ho 24, per inciso) che abbiano esperienza nel settore di vendita di scarpe (praticamente devi aver iniziato con lo sfruttamento minorile), l'aver trovato un lavoro part time in un bar vicino a casa (e nello stesso centro commerciale in cui facevo l'agente di viaggi) è decisamente un risultato soddisfacente.

1 commento:

  1. Wow ciccia,sono strafelice per te (notare che ho usato il classico "stra" tipico delle tue parti U__U)!!!
    E comunque vergognati delle tue paillettes! XD

    RispondiElimina